News

Antifurto Bticino – Per una protezione completa della casa

Un antifurto a difesa dei tuoi spazi

L’antifurto Bticino rappresenta un sistema efficace che utilizza allarmi sonori, visivi e messaggi telefonici. Il sistema è dotato infatti di sensori volumetrici che sono in grado di rilevare ogni tipo di effrazione o presenza all’interno dell’abitazione oltre a sensori perimetrali che si attivano in modo automatico nel momento in cui porte o finestre vengono forzate.

Il tutto per una sicurezza totale che va aldilà dei tentativi di furto: oltre ai sensori già citati è possibile un’integrazione con gli allarmi tecnici in caso di allagamento o potenziali fughe di gas. Tramite un telecomando c’è persino la possibilità di inviare un segnale di allarme verso un numero telefonico precedentemente preimpostato, per segnalare la necessità di un immediato intervento. Infine, l’antifurto può essere facilmente integrato con l’impianto domotico in modo da usufruire di funzioni aggiuntive come la visione delle telecamere su tablet o smartphone. Ad ogni modo, tutte le funzioni essenziali dell’impianto di antifurto sono garantite anche per qualsiasi tipologia di impianto tradizionale.

Se volete avere maggiori informazioni o dettagli tecnici, non esitate a compilare il form di fianco: lo staff di Equipe Impianti sarà lieto di contattarvi al più presto e guidarvi nella vostra scelta!