Came Connect è un nuovo sistema di tecnologia innovativa per la gestione di numerosi impianti tramite una apposita app dedicata: videocitofonia, termoregolamentazione, domotica e sicurezza. Il tutto per massimizzare il benessere e garantire ogni comfort fuori e dentro casa. L’impianto permette tra l’altro all’installatore di:
compiere diagnosi da remoto
inviare notifiche delle manutenzioni programmate
geolocalizzare gli impianti
cambiare le impostazioni di settaggio
La tecnologia Came Connect è in grado, tramite un server centrale, di mettere in una rete comune tutti i vostri prodotti e di controllarli tramite Smartphone o Tablet. Tutte le automazioni vengono connesse tra loro con il metodo Cloud. Una volta aggiunto CONNECT GW all’impianto e scaricata la app, diverrà possibile gestire da remoto le stesse automazioni: cancelli ma anche barriere e tornelli.
Came ha pensato anche ad una speciale automazione per cancelli scorrevoli lanciando CAME BXV: un motore 24V adattabile sia all’uso condominiale che per il piccolo residente. Quattro diversi modelli coniugabili con cancelli di diversa stazza: da 400kg di peso fino a 14 metri di lunghezza, fino ai pesi massimi dei cancelli industriali (1000kg per 20 metri). Il prodotto, disponibile in grigio e blu, contiene le seguenti applicazioni:
- Apposita cover per la protezione della scheda elettronica, così da assicurare una maggior copertura senza rallentare la fase di programmazione.
- Scheda in posizione orizzontale per facilitare le lavorazioni.
- Regolazioni precise e settaggio facilitato grazie alla scheda munita di display multifunzionale.
- Possibilità di ampliare le funzioni grazie agli alloggi con slot per le schede a innesto.
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci chiamando in sede o utilizzando l’apposito form! Lo staff di Equipe Impianti è sempre pronto a guidarti nella tua scelta.