News

Nuova linea di comandi luce ed interruttori per la casa – Equipe Srl

La gamma di comandi luce Bticino è vasta ed ognuno di essi è dotato di specifiche caratteristiche tecniche. Eccovi un elenco esaustivo delle tipologie che Equipe Impianti è in grado di fornirvi:

  • Comandi tradizionali come gli interruttori Livinglight, caratterizzati da una raffinata satinatura piacevole al tatto e comoda per le vostre pulizie. In aggiunta agli ordinari basculanti, sono presenti anche i comandi assiali per una totale planarità. Gli interruttori sono elaborati con soluzioni ergonomiche e l’utilizzo di materiali fonoassorbenti rendono l’azionamento dei comandi impercettibile e silenzioso.
  • Il comando Dimmer rappresenta invece la soluzione migliore per la regolazione della giusta intensità della luce in modo da assecondare ogni esigenza (come quando vogliamo dedicarci alla lettura senza affaticare gli occhi) oltre ad un consumo intelligente che consente un significativo risparmio energetico.
  • Il comando Green Switch si presenta come una ulteriore evoluzione rispetto al sistema ad infrarossi, riconoscendo l’esigenza di luce artificiale solamente quando ce ne sarà realmente bisogno.
  • Con i comandi radio e la loro speciale tecnologia Zigbee, sarà possibile far comunicare i dispositivi tra di loro ed integrarli. In questo modo potrete utilizzare i comandi anche in ambienti con più ampia estensione o separati da ostacoli e pareti divisorie.
  • I comandi ad infrarossi consentono un sensibile risparmio. Essendo dotati di sensori di movimento, possono attivare l’accensione di una luce solo quando è realmente necessario. Una soluzione che risulta molto pratica per le zone di passaggio.
  • Sempre volto al risparmio energetico, il deviatore “Energy Saving” è l’ideale sia per nuovi impianti che per la sostituzione di quelli già esistenti. Il comando è in grado di spegnere la luce nei casi in cui venga dimenticata accesa: in caso di assenza di movimento prolungata oltre i 10 minuti, il deviatore andrà a disattivare in automatico il carico a cui è collegato.

Volete saperne di più? Compilate il form a fianco e verrete ricontattati il prima possibile! Equipe Impianti sarà lieta di fornirvi ogni ulteriore informazione sul prodotto ed eventualmente procedere all’installazione.