News

Nuovi termostati Bticino: per un comfort totale

I nuovi termostati Bticino rendono possibile il mantenimento di una temperatura ideale in ogni parte della vostra abitazione, consentendo una regolazione differenziata e specifica per ogni ora del giorno e durante tutti i giorni della settimana.

Quante volte , magari nel pieno della notte, vi siete spostati da una stanza all’altra rischiando il congelamento? Con l’utilizzo dei nuovi termostati sarà possibile attuare un programma standard o uno fatto su misura in modo da gestire fino a quattro ambienti in modo diverso. Altro valore aggiunto sarà un risparmio consistente sui costi energetici in bolletta, riscaldando le zone cui siete interessati solo nei momenti più opportuni. Se avete a disposizione ambienti molto grandi, costituiti anche da più di quattro zone separate, potrete integrare la gestione della temperatura con l’intera sistema domotico “MyHome”.

I termostati sono collegati a sonde locali installate all’interno di ciascuna stanza, in modo da rilevare con la massima accuratezza la temperatura in ogni locale e garantire il massimo del comfort e del risparmio. Le sonde sono anche dotate di una speciale manopola in modo da poter cambiare la temperatura fino a un massimo di 3 gradi in più o in meno.

Come sempre siamo disponibili a fornirvi tutte le informazioni necessarie riguardo installazione, costi e compatibilità con la vostra abitazione: compilate il form a destra e lo staff di Equipe Impianti vi contatterà in brevissimo tempo!