News

termostato-connesso-bticino

Nuovo termostato connesso Smarther BTICINO

Smarther è il nuovo termostato connesso di Bticino che coniuga un design elegante ed una semplicità d’uso senza pari. Con un semplice tocco vi sarà possibile andare a modificare la temperatura interna azionando il sistema di riscaldamento o raffreddamento, il tutto grazie ad una apposita app dedicata e al sistema WiFi integrato.

La gestione tramite app consente di usufruire della funzione “Boost” così da attivare il sistema solo quando realmente necessario e per un periodo di tempo limitato, senza andare a incidere sulla programmazione. Il suo design discreto e sottile (con un effetto vetro unito a un dettaglio metallizzato) fa in modo che Smarther si possa integrare in modo armonico con ogni tipo di ambiente e stile di arredamento.  Al tempo stesso è possibile sia la montatura ad incasso o a parete, sia nel caso di nuova installazione oppure di sostituzione di un vecchio termostato.

L’innovativo uso della app è incredibilmente funzionale ed utile in quanto consente di attuare diverse modifiche indipendentemente dal posto in cui vi trovate. Con la app Thermostat è infatti possibile:

  • Configurare Smarther rispondendo solo a poche domande
  • Creare e modificare programmi settimanali
  • Gestire gli aggiornamenti
  • Controllare più termostati nella stessa casa o regolare la temperatura anche in edifici diversi

 

Il sistema di geolocalizzazione è altresì potente. Tramite la app, Smarther è in grado di sapere dove siete così da proporvi utili suggerimenti, come ad esempio quello di spegnere anticipatamente il riscaldamento nel caso vi allontaniate da casa per un periodo al di fuori della programmazione prevista.

Vuoi saperne di più? Contattaci utilizzando l’apposito form o chiamandoci e ti ricontatteremo velocemente!