News

Quadro elettrico Bticino

Quadro elettrico Bticino – Una casa sempre protetta e funzionale

Il quadro elettrico Bticino si configura come il vero e proprio cuore pulsante di ogni abitazione. Un congegno essenziale per garantire la sicurezza di casa grazie a strumenti come l’interruttore salvavita,modulo salvafulmini e risparmio energetico e alla possibilità di gestire in modo autonomo l’uso degli elettrodomestici. Bticino riserva una attenzione particolare anche alla cura del design dei suoi prodotti. Lo stesso accade con i quadri elettrici, i quali si sposano in modo armonico con qualsiasi tipologia di arredamento grazie alla disponibilità in finiture bianche, Tech e antracite oltre alla elegante superficie verniciabile.

“SPD Autoprotetto” è il centralino in grado di proteggere completamente ogni abitazione contro funesti imprevisti come i fulmini che possono danneggiare in un solo colpo la rete elettrica così come elettrodomestici vari. Il costo di questa protezione è inoltre di gran lunga inferiore al potenziale danno in cui si può incorrere in questi casi. La gestione dei consumi viene anch’essa ottimizzata grazie al relè gestionale carichi che ci suggerisce immediatamente gli elettrodomestici inutilizzati e che stanno sprecando energia, oppure spegnendo direttamente gli apparecchi inutili evitando di far saltare il contatore.

Un’ultima chicca è rappresentata dalla funzione “Stop&Go”: in caso di caduta dell’interruttore generale, Stop&Go analizza in modo istantaneo l’intero impianto così da riattivare subito la corrente in caso di assenza di guasti. In questo modo la tua serenità è garantita: il cibo preservato nel congelatore è preservato così come l’impianto di allarme anti-intrusione resterà attivo anche in tua assenza!

Se sei interessato non esitare a contattare il nostro staff utilizzando l’apposito form di fianco: ti risponderemo in breve tempo fornendoti tutto il supporto di cui hai bisogno!