News

Videosorveglianza abitazioni: sensore DTect - Dual

Sensore “D-Tect Dual” per la videosorveglianza della tua casa

Sensore “D-Tect – Dual”: come massimizzare la sicurezza 

Il nuovo “D-Tect Dual” di GJD è un innovativo sensore utile a rivelare ogni tipo di movimento in ambienti esterni al fine di garantire la massima sicurezza della vostra abitazione. D-Tect racchiude avanzate funzioni di elaborazione del segnale, sistemi ottici unici, resistenza a falsi allarmi e possibilità di regolazione fino ad un massimo di 30 metri. Tra le caratteristiche principali si annoverano:

  • Design moderno e accurato che incorpora le più avanzate tecnologie
  • Elevata immunità contro riflessi ed ombre dovute ai raggi solari, consentendo l’opportunità di installazione anche in condizioni non ideali.
  • Alta versatilità e flessibilità (regolazione panoramica a 180° ed inclinazione fino a 90°)
  • Composto da una resistente lega di metallo zincato che lo rende sicuro contro eventuali tentativi di manomissione e forzature.

D-Tect segna una nuova frontiera e sposta verso l’alto gli standard di prestazione e personalizzazione nei sistemi di videosorveglianza. Si tratta inoltre di un sistema semplice da installare e con un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Contatta lo staff di Equipe Impianti utilizzando l’apposito form e provvederemo in breve tempo a fornirvi tutte le informazioni ed assistenza necessaria!