Ventilazione Meccanica Controllata

I tecnici di Equipe Impianti sono stati tra i primi ad installare impianti di ventilazione meccanica controllata nella provincia di Lucca e a credere in questo tipo di tecnologia.

L’impianto di ventilazione meccanica è un sistema di ultima generazione che rivoluziona il metodo tradizionale di ricambio dell’aria viziata all’interno di abitazioni di nuova costruzione. Con il sistema di ventilazione meccanica è infatti possibile filtrare e pulire l’aria all’interno di un edificio senza la necessità di dover aprire le finestre disperdendo così calore e di conseguenza sprecando energia. Il sistema, sofisticato ed innovativo, permette in questo modo un risparmio energetico e un contenimento dei costi di riscaldamento.

Mediante uno studio di fattibilità, valutiamo se vi siano le condizioni per implementare questo sistema anche all’interno di una vecchia abitazione. Oltre al vantaggio immediato del risparmio energetico, un aspetto da non sottovalutare riguarda inoltre la riqualificazione dal punto di vista dell’efficienza energetica dell’immobile in cui viene implementata questa tecnologia.

Per sapere se la ventilazione meccanica controllata può essere installata anche all’interno della vostra abitazione, chiamateci per un sopralluogo gratuito.

Rendete la vostra casa più confortevole: aria più pulita, temperatura desiderata, stop ad odori, rumori esterni e correnti d’aria

L’impianto di ventilazione meccanica contribuisce al mantenimento dell’abitazione e ne accresce il valore.

Recuperando il calore dell’aria espulsa, il sistema vi permetterà di ridurre i costi di riscaldamento e condizionamento.

Possiamo esservi utili?

Contattateci oggi stesso per un preventivo senza impegno!