News

videocitofono connesso classe 300 Bticino

Videocitofono connesso classe 300 – BTicino

Classe 300 è il nuovo videocitofono connesso Bticino con cui è possibile gestire comodamente chiamate e diverse funzioni anche quando non si è fisicamente presenti in casa, grazie ad una apposita app che facilita la comunicazione tra videocitofono e il tuo smartphone: i piccoli problemi quotidiani, come far recapitare una consegna quando si è assenti o aprire il cancello senza perdere un solo secondo del proprio film preferito, spariranno in un attimo! L’app gratuita, utilizzabile su smartphone iOS e Android, garantisce la possibilità di ricevere le chiamate del videocitofono da locale e da remoto. La configurazione della app stessa è di una semplicità estrema e richiede pochi passaggi, con una connessione da remoto automatizzata e sicura, in modo da essere sempre in contatto con la tua casa.

L’elasticità di Classe 300 si riflette anche nella sua completa integrazione con altre funzioni: se l’impianto casalingo include anche telecamere collegate al videocitofono, anch’esse potranno essere visualizzate sullo smartphone così come altre automazioni (quali azionare il sistema di irrigazione o accendere le luci).

Classe 300 rappresenta anche una scelta di valore assoluto per quanto riguarda il design: composto da un display Touch Screen 7”, è dotato di un profilo curvato e metallizzato effetto vetro lucido, in modo da contribuire alla minimizzazione di come lo spessore complessivo viene percepito. Ovviamente tutte le principali funzioni possono essere attivate tramite tasti “touch sensitive” mentre il videocitofono connesso è disponibile nella versione in finitura scura e chiara.

Per informazioni ulteriori non esitate ad utilizzare l’apposito form e contattare lo staff di Equipe Impianti: saremo lieti di assistervi nella vostra scelta!