News

videocitofono-sfera-equipe-impianti-lucca

Videocitofono SFERA – Qualità e sicurezza

Sfera è la pulsantiera per videocitofono all’avanguardia e tecnologicamente avanzata della gamma Bticino. Composta da moduli elettronici modulari, Sfera è altamente personalizzabile sulla base di quelle che sono le tue esigenze abitative. Le opportunità sono varie e totalmente a tua scelta: puoi decidere di inserire pulsanti tradizionali, una tastiera numerica, display grafici o fonici. La pulsantiera Sfera è stata progettata con l’obiettivo specifico di massimizzare il valore estetico e di adattarsi ad ogni tipo di design, rispettando le finiture esterne di ogni abitazione. E’ dunque disponibile in 3 diverse versioni:

-Allmetal
-Allwhite
-Allstreet

La scelta di un Design raffinato non esclude ad ogni modo la garanzia di sicurezza. C’è infatti la possibilità di scegliere Sfera Robur, la versione più robusta nel telaio tra tutte le Sfera in modo da prevenire ogni forma di atto vandalico o tentativo di manomissione. Il tutto può essere rafforzato con l’inserimento di una scatola di acciaio per aumentare sensibilmente il grado di sicurezza.

Per informazioni ulteriori su costi ed installazione non esitate ad utilizzare l’apposito form e contattare lo staff di Equipe Impianti: saremo lieti di assistervi nella vostra scelta!